Riparazione paraurti dell’auto

Cerchi qualche esperto tra Imola e Mordano, o nelle zone vicine, che si occupi della riparazione del paraurti graffiato della tua auto? Oppure devi sostituire il tuo parafango spaccato? La nostra carrozzeria, con esperienza di oltre venticinque anni nel settore, ripara tutte le parti in plastica delle vetture, come il parafango e il paraurti anteriore e posteriore.

Operiamo con interventi di riparazione su qualsiasi veicolo, sia esso un camper, un furgone o una macchina tipo Smart, Punto, 500, Fiat 600, Clio 3, Golf 6, Ford fiesta, Grande punto, etc.

Contattaci subito, telefonicamente o tramite il form dedicato, per avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi!

È meglio riparare o sostituire?

Molti paraurti, in modo particolare quelli montati sui veicoli di ultima generazione, sono realizzati in plastica, non cromati, come quelli che venivano solitamente realizzati in passato.

Quando il calore è applicato a certi materiali, come è il caso della plastica, questi diventano duttili: tale caratteristica rende la riparazione di un paraurti in plastica più semplice per merito della sua capacità di essere riformato.

Oggi è quindi piuttosto semplice per i professionisti del mestiere, come quelli di Autocarrozzeria Selva, riparare le strutture in plastica dei veicoli.

Interventi precisi e accurati

I nostri tecnici esperti provvederanno a smontare il paraurti per ispezionare con cura il danno, cercando crepe e ammaccature. Per mezzo di un’idropulitrice la zona d’intervento verrà lavata e asciugata.

Saranno poi eliminate eventuali piccole deformazioni; in che modo? Riscaldando la zona della rottura mediante un getto d’aria calda che provvederà a modellare la plastica ricongiungendo la crepa.

Infine verranno eliminate eventuali imperfezioni con l’utilizzo di trapani, frese e stucchi, per terminare l’intervento con la verniciatura necessaria.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori dettagli in merito alle nostre riparazioni! Siamo attivi non solo a Imola e Mordano, ma anche in tutti i territori limitrofi.