Ricarica aria condizionata

Autocarrozzeria Selva, oltre ai servizi di riparazione, sostituzione cristalli, verniciatura, lucidatura e personalizzazione della macchina, propone anche quelli di ricarica del gas dell’aria condizionata, di sostituzione del filtro del condizionatore che non funziona o non raffredda più, ad un costo vantaggioso.

Se desideri avere ulteriori dettagli in merito, non esitare a contattarci! Il nostro personale qualificato è disponibile per rispondere con accuratezza e in tempi rapidi a tutte le tue domande.

Ricarica-aria-condizionata-imola-faenza
ricarica-gas-clima-raffredda-poco-imola
Clima-macchina-non-funziona-raffredda-poco-faenza
Tubature-raccordi

Quando va fatta la ricarica?

Ti stai chiedendo le tempistiche relative alla periodicità di ricarica dell’aria condizionata della macchina? Purtroppo anche gli esperti non hanno una risposta univoca da poterti fornire: in alcuni casi è necessario, infatti, occuparsi della ricarica dopo qualche anno di utilizzo dell’auto, in altri, invece, questa dura anche dieci anni o addirittura di più.

I principali fattori a cui bisogna prestare attenzione per capire se è giunto il momento di ricaricare sono l’emissione scarsa, o http:\\/\\/www.autocarrozzeriaselva.coma, di aria fredda e l’impossibilità di raggiungere la temperatura esatta che viene impostata. Se noti anche solo una di queste due condizioni è consigliabile rivolgersi ad un’officina di fiducia, seria e competente come Autocarrozzeria Selva che, in breve tempo, ti consiglierà l’intervento più opportuno da attuare per ripristinare il perfetto funzionamento del tuo climatizzatore.